Gattuso racconta Allegri: sembra uno sprovveduto...







Gennaro Gattuso racconta Massimiliano Allegri: il loro rapporto al Milan, il suo metodo di lavoro, le caratteristiche che rendono l’allenatore toscano un vincente.

Massimiliano Allegri, nato a Livorno l'11 agosto 1967, è cresciuto nel quartiere Coteto all'interno di una famiglia operaia, composta dal padre Augusto, scaricatore al porto cittadino, dalla madre Carla, infermiera, e dalla sorella Michela, di due anni più giovane.


Nel 1992, ventiquattrenne, divenne oggetto delle attenzioni della cronaca scandalistica per aver lasciato l'allora fidanzata a due giorni dalle nozze: «decisi da solo, dopo essermi tormentato per mesi. Avevo davanti un muro alto tre metri. In quei casi hai due possibilità: provi a saltarlo e rischi di spaccarti le gambe o torni indietro. Io feci dietrofront e sparii per un po'».

Si è in seguito sposato nel 1994 con Gloria, matrimonio conclusosi quattro anni più tardi e dal quale nel 1995 è nata una figlia, Valentina; un altro figlio, Giorgio, del 2011, è invece il frutto nella relazione con Claudia, in essere dal 2004, da cui si è dapprima separato e in seguito riconciliato.




 Torna su CLICCA QUI!

Nessun commento:

Posta un commento