[VIDEO INCREDIBILE] Kevin Richardson l'uomo che sussurra ai leoni






Gira con iene selvagge in braccio, va a passeggio con i leopardi, mangia-dorme-gioca con i leoni.

Si chiama Kevin Richardson, faceva il fisioterapista, ha mollato tutto, è andato in Africa, ed ora è il naturalista (sul campo) più "bestiale" che ci sia.

Siete pronti a partire?

Nella riserva di Kevin aspettano volontari!

«Se mi uccidessero, perché è qualcosa che potrebbe succedere, beh..È una di quelle cose, niente di cui ci si debba preoccupare».

Parole di Kevin Richardson, il miglior amico delle bestie selvagge, che gira con in braccio una iena, che bacia leoni, si rotola con loro, va a fare il bagno con l'amica leonessa che gli si stringe al collo.

Abbastanza incredibile.

Può morire?

Sì in effetti sì, ma a lui che già a tre anni allevava criceti sotto il letto, e veniva chiamato "the bird man", non importa.



Il rapporto che ha creato con ognuno dei suoi animali, che vivono in una riserva privata del Sud Africa -dice- è costruito solo su un presupposto: l'AMORE.

E così vuole continuare, con fiducia. Sull'argomento e la sua incredibile vita ha scritto libri, girato documentari e tenuto conferenze.

Ha anche prodotto un film, White Lion, e grazie ai suo successo ha aperto il The Kingdom Wildlife Sanctuary (dove costruirà anche un lodge di lusso) adiacente alla Dinokeng Big Five Reserve, vicino a Pretoria, Sud Africa.

Ma più che come ospiti del lodge si può andare a trovarlo come volontari: si aiuta a gestire la riserva, si lavora con felini ma si può scegliere anche di partecipare ai programmi di educazione della popolazione sulla conservazione della natura. Fonte qui




 Torna su CLICCA QUI!

Nessun commento:

Posta un commento