Tomaso Trussardi è gay? Aurora Ramazzotti lo pensava






"Mamma, o vuole una migliore amica, o è gay".

Fu questo il commento di Aurora Ramazzotti quando seppe della frequentazione di sua madre Michelle Hunziker con Tomaso Trussardi.

A rivelarlo, dopo ormai un matrimonio e due figli, è la stessa conduttrice che racconta di come sua figlia sia stata molto scettica all’inizio sulla sua relazione con Tomaso.

D’altronde la stessa conduttrice ha raccontato di come Trussardi non prendesse mai posizione nel baciarla.


“Mia figlia mi vedeva rientrare delusa a casa e così ha pensato che fosse gay”-racconta Michelle. Forse a inibirlo sarebbe stato il carattere forte della Hunziker: “Ero difficilissima da gestire-racconta la conduttrice- Poi un giorno è arrivata una telefonata. Mi disse: Michelle, tu non vuoi un uomo, tu vuoi fare l’uomo. E così ho capito che potevo lasciarmi guidare”.

Intanto Tomaso nei giorni scorsi ha messo a tacere le voci di una presunta crisi matrimoniale sul suo profilo Facebook, pubblicando una foto di sua moglie con i figli Sole e Celeste, e ha scritto: “Ecco i miei bellissimi angeli”. Fonte igossip.it




 Torna su CLICCA QUI!

Nessun commento:

Posta un commento